Il tappo è rotto?
Purtroppo, in passato c'è stato un lotto di produzione di controparti che può essere soggetto a guasti in casi isolati. Questo è fastidioso e ci dispiace molto.
In caso di problemi, vi invieremo immediatamente e gratuitamente un pezzo di ricambio privo di difetti, a nostre spese!
Osservare la seguente procedura:
- Utilizzate la tabella per verificare la versione della copertina di cui avete bisogno.
- Compilate il modulo in modo dettagliato con le informazioni in vostro possesso.
- Verrà visualizzato un messaggio di conferma e la nuova copertina verrà spedita al più tardi il giorno lavorativo successivo.
Guida alla scelta:
Le due versioni non sono compatibili tra loro. Prestare attenzione alla larghezza delle "gambe" e alla posizione e alla forma del foro rotondo.
- Variante #1: base a forma di goccia
- Variante #2: "gambe" più strette

Modulo d'ordine - Tappo per difetti
Che cosa succede dopo?
Il nostro servizio clienti si occuperà della vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Riceverete a breve un'e-mail di conferma con il numero del vostro biglietto. Volete aggiungere una foto o altre informazioni? Rispondete semplicemente a questa e-mail. Se non avete ricevuto l'e-mail, controllate la cartella spam.