Il tappo è rotto?

Purtroppo, in passato c'è stato un lotto di produzione di controparti che può essere soggetto a guasti in casi isolati. Questo è fastidioso e ci dispiace molto.

In caso di problemi, vi invieremo immediatamente e gratuitamente un pezzo di ricambio privo di difetti, a nostre spese!

Osservare la seguente procedura:

  1. Utilizzate la tabella per verificare la versione della copertina di cui avete bisogno.
  2. Compilate il modulo in modo dettagliato con le informazioni in vostro possesso.
  3. Verrà visualizzato un messaggio di conferma e la nuova copertina verrà spedita al più tardi il giorno lavorativo successivo.

Guida alla scelta:
Le due versioni non sono compatibili tra loro. Prestare attenzione alla larghezza delle "gambe" e alla posizione e alla forma del foro rotondo.

  • Variante #1: base a forma di goccia
  • Variante #2: "gambe" più strette

Modulo d'ordine - Tappo per difetti

Quale versione di tappo vi serve?

Che cosa succede dopo?

Il nostro servizio clienti si occuperà della vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Riceverete a breve un'e-mail di conferma con il numero del vostro biglietto. Volete aggiungere una foto o altre informazioni? Rispondete semplicemente a questa e-mail. Se non avete ricevuto l'e-mail, controllate la cartella spam.