L'arma miracolosa
Grazie a heat it®, è possibile trattare le punture di insetti pruriginosi in qualsiasi momento e in pochi istanti con il proprio smartphone.


Durata del trattamento
La durata del trattamento può essere selezionata tra 4, 7 o 9 secondi (breve, media, lunga).
Modalità per bambini
Questa modalità è adatta ai bambini a partire dai 4 anni e agli adulti con pelle sensibile. La temperatura del trattamento è ridotta di 3 °C.
Pelle sensibile
Per il trattamento di aree cutanee particolarmente sensibili, la temperatura di trattamento può essere ridotta di altri 2 °C.
Just heat it!
Dopo aver cliccato su Start, la superficie di contatto in ceramica di heat it® si riscalda in pochi secondi alla temperatura selezionata. L'app fornisce un feedback non appena è possibile applicare heat it® al punto e quando il trattamento è completato.
Sempre con voi
heat it® si adatta al vostro portachiavi, rendendolo il compagno ideale per l'uso quotidiano, i viaggi o lo sport.
4
Grammo
Piccolo, pratico e robusto. Il design compatto consente di avere sempre heat it® sul portachiavi e di essere armati contro le punture pruriginose.
1.000
Trattamenti
Con la batteria dello smartphone piena è possibile effettuare fino a 1.000 trattamenti alla volta. Questo è sufficiente per voi, la vostra famiglia e i vostri amici.
12
Modalità
È possibile regolare il trattamento in base alle proprie sensazioni personali. Pertanto, heat it® è perfettamente adatto anche ai bambini a partire dai 4 anni (autoapplicazione a partire dai 12 anni).
Facile da usare
In 3 passi verso il risultato
Gestite i punti in pochi istanti con il vostro smartphone. Basta collegare heat it® alla porta di ricarica e si apre l'app corrispondente. Se necessario, è possibile personalizzare il trattamento. Dopo un breve riscaldamento, la superficie di contatto di heat it® viene posizionata sul punto. A seconda dell'impostazione dell'app, il trattamento dura 4, 7 o 9 secondi e raggiunge una temperatura compresa tra 47 e 52 °C. L'app fornisce un feedback non appena il trattamento è completato.

Affidabile e senza complicazioni
Il principio attivo de heat it®
Per alleviare il prurito e il dolore, l'area cutanea interessata viene brevemente riscaldata a circa 51 °C. Questo impulso di calore reagisce ai nervi della pelle. I nervi della pelle reagiscono a questo impulso di calore. Secondo lo stato attuale della ricerca, si presume che questo riduca la trasmissione dello stimolo. Ciò significa che il segnale del prurito non può più essere trasmesso correttamente e la necessità di grattarsi scompare. Per ottenere questo effetto di alleviamento del prurito sui nervi cutanei, è necessario un breve dolore termico. Questo principio attivo dell'ipertermia, provato dal punto di vista medico, può essere utilizzato per le punture di zanzare, tafani, api e vespe.
Per la valutazione clinica come dispositivo medico certificato, abbiamo collaborato con il Prof. Maurer dell'Ospedale Charité di Berlino.
Il vostro eroe estivo
Per tutta la famiglia
Con la modalità heat it® per bambini, desideriamo offrire un pratico aiutante per tutta la famiglia. La temperatura del trattamento viene ridotta di 3 °C. Una differenza sottile che si nota chiaramente e che rende giustizia alla pelle giovane. Questa opzione di trattamento è perfetta anche per gli adulti con pelle sensibile.
4 anni
Età minima di utilizzo non automatico
12 anni
Età minima per l'autosomministrazione

L'app heat it®
L'app, gratuita e dal design intuitivo, è il componente centrale per il funzionamento di heat it®. Desideriamo evidenziare le seguenti caratteristiche:
✔ Internet è necessario solo per l'installazione
✔ Possibilità di avviare il trattamento tramite il tasto del volume
✔ Modalità scura per una migliore visibilità notturna
✔ Impostazioni della privacy conformi alla protezione dei dati
✔ Aggiornamenti continui per migliorare l'app
✔ Opzione di contatto in-app per le richieste di assistenza
✔ Sono disponibili 18 lingue in totale
Potete trovare l'applicazione giusta per il vostro smartphone su Google Play o su Apple App Store.
