Qui sarete aiutati!
Assistenza e risoluzione dei problemi
Servizio ricambi
Contattateci tramite questo modulo se avete bisogno di un pezzo di ricambio per il vostro Heat it®. Per altre richieste, utilizzare il modulo di contatto sottostante.
Aiuto per i problemi
Siamo spiacenti di sapere che il vostro heat it® non funziona come dovrebbe. Prima di contattarci, vi consigliamo di controllare quanto segue:
- Pulire accuratamente la presa di ricarica (ad esempio con uno stuzzicadenti).
- Installare l'ultima versione dell'applicazione
- Attivare l'OTG (solo per gli smartphone Android OnePlus e OPPO)
Avete ancora problemi? Contattate il nostro team di assistenza utilizzando il modulo sottostante. Descrivete il vostro problema nel miglior modo possibile. Si prega di includere anche informazioni sul modello di telefono cellulare con cui si desidera utilizzare heat it® e sul modo in cui lampeggia quando è in uso. Questo ci aiuterà a trovare una soluzione adeguata.
Elaborazione dei resi
È un peccato che non siamo riusciti a convincerla e che voglia restituire il suo heat it®.
Per ottenere un rimborso, è sufficiente restituirci il vostro heat it® entro il periodo di restituzione di 100 giorni. In caso di difetti o simili entro i primi 2 anni dall'acquisto, pagheremo le spese di spedizione o vi invieremo un prodotto sostitutivo (garanzia Just heat it®). In questo caso, vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto.
Kamedi GmbH
Retourenstelle
Haid-und-Neu-Straße 7
76131 Karlsruhe
Si prega di allegare al reso una nota con nome, indirizzo e-mail e numero d'ordine. In alternativa, è possibile stampare e compilare il modulo di reso.
Garanzia e periodo di prova
Con la politica di restituzione estesa a 100 giorni, potete mettere alla prova Heat it® senza rischi. heat it® dovrebbe essere il vostro compagno affidabile in ogni situazione della vita. Tuttavia, in caso di difetti, oltre alla garanzia legale si applica la nostra garanzia di 2 anni.
Spedizione e consegna
Spediamo tutti gli ordini direttamente dalla nostra sede di Karlsruhe. La consegna avviene dal lunedì al sabato con i nostri partner di spedizione DHL e Deutsche Post. Quando completate l'ordine, vedrete il tempo stimato di arrivo del vostro pacco. Per maggiori informazioni sui costi di spedizione e sui tempi di consegna, cliccate qui.
Cambio di indirizzo o cancellazione:
Vi preghiamo di contattarci immediatamente tramite il modulo di contatto sottostante. Se il vostro ordine non è ancora stato spedito, saremo in grado di gestire la vostra richiesta senza problemi. In caso contrario, troveremo una soluzione individuale per voi.
Tempo di elaborazione fino alla spedizione:
Vi preghiamo di concederci un po' di tempo per preparare l'ordine alla spedizione. Di norma spediamo gli ordini effettuati entro le 9 del mattino dello stesso giorno (giorni lavorativi). In caso di un volume molto elevato di ordini, potrebbe essere necessario un po' più di tempo.
L'ordine non arriva:
Utilizzate il sistema di tracciamento per verificare se il pacco è stato lasciato a casa di un vicino o in una filiale. In caso contrario o se lo stato della spedizione non è cambiato in 3 giorni, contattateci tramite il nostro modulo di contatto.
Compatibilità con Android
heat it® per Android è compatibile con gli smartphone Android dotati di porta USB-C. Gli smartphone più vecchi con connessione micro-USB devono supportare lo standard OTG e richiedono un adattatore.
Purtroppo, questi smartphone micro-USB non sono compatibili:
- Huawei P9 lite
- Samsung Galaxy A5
- Samsung Galaxy A6
- Samsung Galaxy A7
- Samsung Galaxy A10
- Samsung Galaxy J5
- Samsung Galaxy J530
- Samsung Galaxy S5 neo
- Samsung Galaxy S5 mini
- Cubot Note S
heat it® per Android non è adatto agli iPhone o iPad di Apple. A causa di componenti specifici del sistema, non è possibile utilizzare un "adattatore da USB-C a Lightning".
Compatibilità con iPhone
heat it® per iPhone ha un connettore Lightning ed è compatibile dall'iPhone 6s all'ultimo modello (iPhone 14). La certificazione MFi di Apple garantisce la migliore funzionalità e la massima sicurezza.
Compatibilità con Tablets / iPads
heat it® e la relativa app sono state sviluppate appositamente per gli smartphone e non sono ottimizzate per i tablet. Inoltre, l'applicazione è molto più semplice e facile da usare con uno smartphone.
Tuttavia, heat it® per Android può essere utilizzato su un tablet Android.
Per motivi tecnici e normativi, heat it® non può essere utilizzato su un iPad (connessione Lightning o USB-C).
Domande frequenti
Quando si usa heat it®?
Per ottenere risultati ottimali, applicare heat it® subito dopo la puntura d'insetto. Se si applica immediatamente, spesso si possono prevenire del tutto i sintomi, ma se si applica in un secondo momento, i sintomi possono attenuarsi più rapidamente.
Quanto diventa caldo heat it®?
La temperatura di trattamento di heat it® va da 47 °C a un massimo di 52 °C, a seconda dell'impostazione. Nell'impostazione "Adulto", la piastra riscaldante si riscalda fino a un massimo di 52 °C. Nell'impostazione "bambino", la temperatura massima è di 50 °C. Se si attiva la funzione "pelle sensibile", la temperatura si riduce di circa 2 °C.
La durata del trattamento può essere selezionata tra 4, 7 o 9 secondi (breve, medio, lungo).
Il trattamento è doloroso?
Il fatto che l'applicazione sia percepita come dolorosa dipende dall'utente. Può accadere che il trattamento venga percepito come sgradevole. Poiché la sensibilità alla temperatura della pelle varia da persona a persona e da parte a parte del corpo, heat it® offre diverse impostazioni per un trattamento ottimale. Per un uso sicuro ed efficace, tenere presente quanto segue:
Per la buona riuscita del trattamento è sufficiente un leggero dolore da calore. Se il dolore è forte, interrompere immediatamente il trattamento. Quando si utilizza per la prima volta, è necessario selezionare le impostazioni "breve", "bambino" e "pelle sensibile". Lo stesso vale per il trattamento di aree del corpo non ancora testate. Se il trattamento non è soddisfacente, può essere ripetuto dopo un tempo di attesa di 2 minuti con le impostazioni corrispondenti. Osservare le informazioni dettagliate contenute nelle istruzioni per l'uso.
A cosa devo prestare attenzione?
heat it® può essere utilizzato sui bambini a partire dai 4 anni di età. heat it® può essere utilizzato autonomamente a partire dai 12 anni di età.
heat it® non deve essere premuto sulla pelle per più di 10 secondi durante il processo di riscaldamento. Non trattare la stessa area di pelle più di cinque volte all'ora. Tra un trattamento e l'altro sulla stessa area della pelle devono trascorrere almeno 2 minuti. Un uso eccessivo può causare lesioni cutanee o una colorazione permanente della pelle (iperpigmentazione da calore).
heat it® è destinato all'uso solo sulla pelle esterna. Non utilizzare su orifizi del corpo, mucose, gengive, letti ungueali, occhi o canali auricolari esterni.
Al primo utilizzo, è necessario selezionare le impostazioni "breve", "bambino" e "pelle sensibile". Lo stesso vale quando si trattano parti del corpo che non sono ancora state testate.
Se si tratta una puntura d'ape, il pungiglione deve essere prima rimosso. heat it® non è adatto per il trattamento di reazioni allergiche o punture di zecca.
Tempi di trattamento più lunghi ("medio" e "lungo") e temperature più elevate ("adulto" e "area cutanea non sensibile") possono causare irritazioni cutanee in persone sensibili e aree cutanee delicate (ad esempio, interno del braccio, tallone d'Achille). Non utilizzare queste impostazioni se non si è sicuri o se si usa per la prima volta. Seguire le istruzioni per l'uso. Un uso improprio può causare lievi ustioni.
Quanta batteria consuma heat it®?
Con la batteria dello smartphone piena è possibile effettuare fino a 1.000 trattamenti al massimo livello. Questo è sufficiente per voi, la vostra famiglia e i vostri amici.
Come funziona il principio di azione?
Il principio attivo dell'ipertermia per il trattamento del prurito e del dolore agisce riscaldando brevemente la pelle, alla quale reagiscono i nervi. Secondo lo stato attuale della ricerca, si presume che ciò riduca la trasmissione dello stimolo. In questo modo, il segnale del prurito non può più essere trasmesso correttamente e la necessità di grattarsi scompare. Per ottenere questo effetto di alleviamento del prurito sui nervi cutanei, è necessario un breve periodo di dolore da calore.
Cosa succede quando una zanzara punge?
Il prurito causato da una puntura di zanzara è la reazione dell'organismo alla saliva della zanzara, che viene iniettata durante il processo di puntura. Il nostro sistema immunitario si difende dalla saliva estranea rilasciando istamina. Di conseguenza, i vasi sanguigni si dilatano, la puntura si gonfia e inizia a prudere. Riscaldando l'area cutanea interessata con heat it®, si inducono diverse reazioni endogene che possono alleviare il prurito e il dolore.

Servizio ricambi
Contattateci tramite il modulo se avete bisogno di un pezzo di ricambio per il vostro heat it® (gratuito). Per altre richieste, utilizzare il modulo di contatto generale.
Modulo di contatto generale per
feedback e assistenza

Cosa succede dopo?
Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Riceverete a breve un'e-mail di conferma con il numero del vostro ticket. Desidera aggiungere un'immagine o ulteriori informazioni? Allora risponda semplicemente a questa e-mail. Se non avete ricevuto l'e-mail, controllate la cartella spam.