Servizio e risoluzione dei problemi

Servizio ricambi

Iscriviti su questo formulare, se hai bisogno di un pezzo di ricambio per il tuo heat it®. Per altre richieste, si prega di utilizzare il modulo di contatto sottostante.

Aiuto con problemi

Ci dispiace che il tuo Heat it® non funzioni come desiderato. Dato che ci sono spesso soluzioni molto individuali, vi chiediamo di contattare il nostro team di supporto con la vostra richiesta utilizzando il modulo di contatto qui sotto.

Per prima cosa dovreste controllare quanto segue:
- Pulire con cura la presa di carica (per esempio con uno stuzzicadenti).
- Installare l'ultima versione dell'app
- Attivare OTG (solo per gli smartphone Android, ad esempio OnePlus).

Il tuo problema persiste ancora? Poi, per favore, indichi nel modulo di contatto con quale telefono cellulare vorrebbe usare il suo heat it® e come lampeggia quando è in uso. Questo ci aiuterà a trovare una soluzione adatta a voi.

Elaborazione dei ritorni

È un peccato che non siamo riusciti a convincerti e che tu voglia restituire il tuo heat it®.

Se hai problemi con il tuo heat it® o hai bisogno di un pezzo di ricambio, usa il modulo di contatto qui sotto. Siamo sicuri di trovare una buona soluzione per voi.

Puoi semplicemente restituirci il tuo heat it® entro il periodo di ritorno di 100 giorni. Se c'è un difetto o simile entro i primi 2 anni dall'acquisto, pagheremo le spese di spedizione o vi invieremo un prodotto sostitutivo (Just heat it® Garantie). In questo caso, contattateci tramite il modulo di contatto.

Kamedi GmbH
Retourenstelle
Haid-und-Neu-Straße 7
76131 Karlsruhe

Si prega di allegare una nota con il vostro nome, e-mail e numero d'ordine con il vostro ritorno. In alternativa, si può anche usare l'opzione modulo di cancellazione ausdrucken und ausfüllen.

Garanzia e periodo di prova

Con l'ampliato diritto di ritorno puoi mettere alla prova heat it® senza rischi per un periodo di 100 giorni. heat it® dovrebbe essere il tuo compagno affidabile in ogni situazione della vita. Tuttavia, se dovesse verificarsi un difetto, la nostra garanzia di 2 anni si applica in aggiunta alla garanzia legale.

Compatibilità con Android

Il heat it® per Android è compatibile con gli smartphone Android con una porta USB-C. Gli smartphone più vecchi con connessione Micro-USB devono supportare lo standard OTG e richiedono un adattatore.

Su alcuni smartphone, ad esempio OnePlus o OPPO, "OTG" deve essere attivato manualmente.

Purtroppo, questi smartphone Micro-USB non sono compatibili:
- Huawei P9 lite
- Samsung Galaxy A5
- Samsung Galaxy A6
- Samsung Galaxy A7
- Samsung Galaxy A10
- Samsung Galaxy J5
- Samsung Galaxy J530
- Samsung Galaxy S5 neo
- Samsung Galaxy S5 mini
- Cubot Note S

Il heat it® per Android non è adatto agli iPhone o iPad di Apple. A causa di componenti specifici del sistema, non è anche possibile utilizzare un "adattatore da USB-C a Lightning".

Compatibilità con iPhone

Il heat it® per iPhone ha un connettore Lightning ed è compatibile dall'iPhone 6s fino all'ultimo modello (iPhone 14). La certificazione Apple MFi assicura la migliore funzionalità e la massima sicurezza.

Compatibilità con i tablet / iPads

L'applicazione heat it® è stata sviluppata appositamente per gli smartphone e non è ottimizzata per i tablet. Inoltre, è molto più facile e pratico da usare con uno smartphone.

L'Android heat it® non può essere utilizzato con gli iPad di Apple con connettore USB-C.

Domande frequenti

Quando devo usare il heat it®?

Per i migliori risultati, applicare heat it® immediatamente dopo la puntura dell'insetto. Se lo si applica immediatamente, spesso si possono prevenire del tutto i sintomi, ma se lo si applica più tardi, i sintomi possono diminuire più rapidamente.

Quanto diventa caldo il heat it®?

La piastra di riscaldamento del heat it® riscalda da 48 °C a un massimo di 53 °C, a seconda dell'impostazione. Nell'impostazione "Adulto", la piastra riscaldante si riscalda fino a un massimo di 53 °C. Nell'impostazione "bambino", la piastra riscaldante si riscalda fino a un massimo di 50°C. Se si attiva "pelle sensibile", la temperatura viene ridotta di circa 2°C.

Il trattamento è doloroso?

Il fatto che l'applicazione sia percepita come dolorosa dipende dall'utente. Può succedere che il trattamento sia percepito come sgradevole. Noi raccomandiamo
sempre di fare prima un breve trattamento a bassa temperatura ("Breve", "Bambino" & "Area sensibile della pelle"). Le impostazioni possono poi essere regolate come necessario. Poiché la sensibilità alla temperatura della pelle varia a seconda della persona e della parte del corpo, heat it® offre diverse impostazioni per un trattamento ottimizzato. Per un uso sicuro ed efficace, si prega di notare quanto segue:

Perché il trattamento abbia successo, è necessario solo un leggero dolore da calore. In caso di forte dolore, interrompere immediatamente il trattamento. Per il primo utilizzo, si consiglia di utilizzare le impostazioni "breve", "bambino" e "area di pelle sensibile". Lo stesso vale per il trattamento di aree del corpo che non sono ancora state testate. Se il trattamento non ha successo, il trattamento può essere ripetuto dopo un tempo di attesa di 2 minuti con le impostazioni regolate. Si prega di osservare le informazioni dettagliate nelle istruzioni per l'uso.

A cosa dovrei prestare attenzione?

heat it® può essere usato sui bambini a partire dai 4 anni. A partire dai 12 anni, heat it® può essere usato in modo indipendente.

heat it® non deve essere premuto sulla pelle durante il processo di riscaldamento e non più di 10 secondi. La stessa area della pelle non deve essere trattata più di cinque volte all'ora. Ci deve essere una pausa di almeno 2 minuti tra un trattamento ripetuto della stessa area della pelle. L'uso eccessivo può causare lesioni cutanee o scolorimento persistente della pelle (iperpigmentazione calorica).

heat it® è progettato per essere usato solo sulla pelle esterna. Non utilizzare l'apparecchio negli orifizi del corpo, sulle mucose, sulle gengive, sul letto ungueale, sugli occhi o sul canale uditivo esterno.

Quando si usa per la prima volta, l'impostazione "breve", "bambino" e "area sensibile della pelle" deve essere selezionata. Lo stesso vale per il trattamento di parti del corpo che non sono ancora state testate.

Quando si tratta di una puntura d'ape, il pungiglione dell'ape deve essere rimosso prima. heat it® non è adatto per trattare reazioni allergiche o morsi di zecca.

Un tempo di trattamento più lungo ("medio" e "lungo") e una temperatura più alta ("adulto" e "area cutanea non sensibile") possono causare irritazioni cutanee in persone sensibili e su aree cutanee sensibili (ad es. interno del braccio, tallone d'Achille)! Non usate queste impostazioni se non siete sicuri o se le usate per la prima volta. È imperativo seguire le istruzioni per l'uso. L'uso improprio può portare a piccole ustioni.

Come funziona il principio di azione?

Il principio dell'ipertermia per il trattamento del prurito e del dolore funziona riscaldando brevemente la pelle, alla quale i nervi reagiscono. Secondo lo stato attuale della ricerca, si presume che questo riduca la trasmissione dello stimolo. Così, il segnale del prurito non può più essere trasmesso correttamente e il bisogno di grattarsi scompare. Per ottenere questo effetto di alleggerimento del prurito sui nervi della pelle, è necessario un breve dolore di calore.

Quanta batteria consuma heat it®?

Fino a 1.000 trattamenti al massimo livello sono possibili con una batteria dello smartphone piena. Questo è sufficiente per te, la tua famiglia, gli amici e l'intero stagno della cava.

Servizio ricambi

Iscriviti su questo formulare, se hai bisogno di un pezzo di ricambio per il tuo heat it®. Per altre richieste, si prega di utilizzare il modulo di contatto sottostante.

Al modulo ricambi

Formulario di contatto per

  • Feedback

  • Suggerimenti

  • Supporto e problemi

Che cosa succede dopo?

Il nostro servizio clienti si occuperà della vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Riceverete a breve un'e-mail di conferma con il numero del vostro biglietto. Volete aggiungere una foto o altre informazioni? Rispondete semplicemente a questa e-mail. Se non avete ricevuto l'e-mail, controllate la cartella spam.