Come tutto è cominciato...
L'idea geniale è nata durante un concorso studentesco nell'estate del 2016. Stanchi delle punture di zanzara, abbiamo provato il trattamento utilizzando il calore concentrato e ci siamo subito convinti del principio attivo, ma non dei prodotti disponibili. Troppo ingombrante, mai a portata di mano e poco flessibile! E così abbiamo deciso di iniziare lo sviluppo.
Premio del fondatore BaWü - Innovazione con distinzione

Siamo Team heat it®
La nostra missione contro il prurito
Le punture di insetti possono essere trattate efficacemente con il calore, ma è necessaria un'idea "intelligente". Con questo incentivo, i nostri 4 fondatori hanno iniziato a sviluppare un prodotto medico innovativo mentre stavano ancora studiando ingegneria. Oggi siamo Kamedi GmbH, una startup dinamica con sede a Karlsruhe, dove sviluppa e produce i suoi prodotti.

Karlsruhe - Tecnologia all'avanguardia
Made in Germany
Dal 2019, siamo un produttore certificato di dispositivi medici con un proprio sviluppo e produzione presso la Technologiefabrik Karlsruhe. Nel frattempo, più di 10 menti intelligenti lavorano nelle più diverse aree di competenza della nostra start-up di tecnologia medica. Dall'approvvigionamento alla produzione e alla spedizione: non lasciamo nulla fuori dal nostro controllo.
heat it® nelle pietre miliari
Notizie di rilievo
heat it® nei media
-
Leggere
"heat it® stick, un nuovissimo Dopopuntura Made in Germany"
-
Leggere
"heat it® a confronto: questo aiuta davvero contro le punture di zanzara pruriginose"
-
Leggere
"Una start-up di Karlsruhe vuole liberarci dalle punture di insetti pruriginose"
-
Leggere
"Il Dopopuntura intelligente testato: cura le punture di insetti con un componente aggiuntivo per smartphone"